Ed ecco un altro stand che mi è piaciuto.
Lo stand di Idea Group, azienda che si compone di quattro aziende satelliti, ciascuna delle quali specializzate in un settore: Idea, per il settore arredo bagno; Acqua, per la progettazione di pezzi di arredo dalle linee essenziali; Blob, dedicato allo spazio lavanderia e ai bagni di piccole dimensioni; Disegna, per la realizzazione dei box doccia.
Lo stand mi è piaciuto in modo particolare per le composizioni create per arredare i vari ambienti e per alcune soluzioni in particolare che ora vi presento.
Mi è piaciuta questa struttura in ferro, con tubolare a sezione quadrata. La immagino come elemento divisorio in un ambiente in cui si vogliano ricavare due distinti spazi abitativi.
Mi piace questa composizione per il bagno, con lavabo a colonna, specchio a tutta altezza, mensola porta oggetti e scala in metallo blu come portasalviette.
E poi una serie di composizioni per il bagno: il doppio lavabo con il mobile sottostante, la vasca in corian free standing, il sistema di doppie porte in vetro satinato per l’accesso alla toilette divise da uno specchio centrale, la mensola in legno incassata nella nicchia.
E poi ancora un sistema di armadiature aperte abbinate a cassettoni con ruote per la zona guardaroba-lavaneria.
E, infine, una bellissima composizione di piante a incorniciare due lampade da terra, che non potevo non fotografare!