Inizia una nuova avventura!

Da oggi terrò un blog. Io che su Facebook non scrivo mai niente, perche’ proprio non riesco a scrivere a tanti, tutti insieme, senza poter guardare il mio interlocutore negli occhi. Tengo il profilo su Facebook solo per ricevere gli aggiornamenti dell’allevamento (gli Angeli Rossi) dove ho preso Olivia, il mio adorato setter irlandese. Ma non scrivo mai o quasi.
Ora credo che riuscirò a scrivere in questo blog. Perché tratta di quello che per me è una passione incontenibile, di fronte alla quale vinco qualsiasi remora. Nel blog parlerò di case e di arredamento.
Presenterò i miei progetti durante le varie fasi di avanzamento. Parlerò dei miei viaggi, nei quali cerco sempre di trovare qualche spunto per rinnovare le mie idee. Racconterò di quello che più mi ha colpito alle fiere o alle mostre di settore che puntualmente visito. Raccoglierò le immagini scovate nel Web o nelle riviste specializzate che mi sono piaciute di più. Vi proporrò le foto che scatto qua e là, quando qualche particolare colpisce la mia attenzione: un locale particolarmente bello, un colore, un accostamento originale, tutto quello che potrebbe ispirare il mood per un ambiente o una casa.
Ho tante cose da raccontarvi! Sono stata in Salento, dove ho completato l’arredamento di una bellissima masseria, di cui vi mostrerò le foto. Ora manca la piscina: ho approfondito l’argomento e raccolto una serie di informazioni e una carrellata di immagini, che magari a qualcuno potrebbero essere utili. A fine settembre c’è stato il Cersaie, la fiera più importante del bagno e dei rivestimenti: vi parlerò degli stands che mi hanno colpito di più. Poi sono stata a Milano, all’Expo, ovviamente, e alla triennale: mi piacerebbe condividere con voi ciò che mi ha emozionato. E ancora, farò un weekend lungo a Dusseldorf e vi proporrò una mini guida dei posti in città dedicati all’arredamento e, perché no, dei locali da non perdere. Ho in programma anche di andare a Bruxelles e ad Anversa, due città fantastiche per quanto riguarda il design di interni.
E tanto altro ancora, ma voglio lasciare un po’ di suspense. Effetto sorpresa!
Se vi fa piacere, iscrivetevi alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti. Se siete curiosi di vedere alcuni dei miei progetti passati, potete visitare il mio sito, http://www.cristinamecatti.it.
Sarò felice se qualcuno vorrà darmi dei suggerimenti o vorrà scambiare con me le sue idee. Se pensate che in qualche modo potrei migliorare il blog, non esitate a dirmelo, mi farà molto piacere. Insomma, sarei contenta di condividere con voi questa avventura!
Ogni articolo sarà corredato di immagini. Solo per questa volta, niente case, ma, perché possiate conoscermi un po’ meglio, una foto di me e Olivia (onnipresente…) che mi piace particolarmente.
Allora a presto!
IMG_8023
Annunci

4 commenti

  1. Un grandissimo in bocca al lupo con tutto il cuore.
    Scegliere di seguire le proprie passioni è la chiave del successo, sono certa che le soddisfazioni cresceranno sempre di più e ti porteranno ad altissimi livelli.
    …e quando sarà il momento di avere una casa a prova di rossi, so già a chi rivolgermi con la massima fiducia!
    Un caro abbraccio a te e la nostra amata Olivia.

    Mi piace

    1. Grazie, cara Valeria. Crepi il lupo!
      E’ certamente una scelta dettata dal cuore. E, come vedi, Olivia accompagna ogni mio progetto!

      Mi piace

  2. Ciao Cristina, ho aperto anche io da quasi due anni il mio blog dedicato alle mie grandi passioni l’architettura, il design e l’arredamento, con qualche contaminazione di moda e ti posso dire che è un esperienza bellissima, confrontarsi con altri, sia interlocutori che blogger arricchisce e apre nuovi orizzonti.
    La tua Olivia è uno splendore!!!!!
    Buon lavoro e buone feste

    Mi piace

    1. Cara Silvana, ti ringrazio per l’incoraggiamento. Mi fa molto piacere. Ribadisco che il tuo blog è molto bello. Buon lavoro a te e buon anno.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: